domenica 1 novembre 2015

The Sleeper

The SleeperJ. Robert Janes
My rating: 1 of 5 stars

Pubblicato il 15 dicembre 2015 da MysteriousPress.com/Open Road
Sono un'avida lettrice di tutto ciò che è stato scritto in merito ai tragici eventi della seconda guerra mondiale e al nazismo. Mi duole quindi dover dire che ho trovato questo romanzo inferiore a qualsiasi mia aspettativa, con una trama confusa, un eccesso di personaggi e una scrittura particolarmente noiosa.
Peccato, perché l'idea di fondo era assai buona.



I am an avid reader of everything that was written about the tragic events of World War II and Nazism. So I regret to say that I found this novel lower than any of my expectations, with a confusing plot, too many characters and an especially tedious writing .
Too bad, because the idea was very good.

Nessun commento:

Posta un commento