Ci sono più libri che tempo per leggerli, io faccio del mio meglio... e queste sono le mie recensioni
martedì 26 agosto 2014
Hot Secrets
Lisa Renee Jones
My rating: 3 of 5 stars
Autopubblicato il 24 gennaio 2012
Lei è bellissima, figlia di un uomo ricchissimo e potente, intelligentissima, sagacissimo avvocato, ma ovviamente è insicura, non crede che un uomo possa amarla per quello che è e non per il potere di suo padre; lui è una specie di enorme e affascinante uomo delle caverne, e ovviamente si innamora di lei al primo colpo. Se non che lei è in pericolo, perché qualcuno la sta minacciando, e assieme a lei i suoi amici e la sua famiglia, e lei non si fida di nessuno, e per certi versi nemmeno di lui.
Ma alla fine l'amore, unito a una dose industriale di sano sesso, trionfano, persino sulla matrigna cattiva.
Nonostante la trama piuttosto banale e la discrepanza tra alcuni flash apparentemente attribuibili al possibile futuro assassino e il finale della storia, il libro è ben scritto e accattivante.
She is the beautiful daughter of a rich and powerful man, very intelligent, sagacious lawyer, but obviously is insecure, does not believe that a man can love her for who she is and not for the power of his father; he is kind of huge and fascinating cave man, and of course falls in love with her the first time. But she is in danger because someone is threatening her, and with her her friends and her family, and she does not trust anyone, and in some ways even him.
But in the end love, combined with a healthy dose of industrial sex, triumph, even of the wicked stepmother.
Despite the rather banal plot and the discrepancy between some flash apparently attributable to possible future murderess and the end of the story, the book is well written and engaging.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento